Coincidenze?!?

3 03 2007

Tra le tante cose che non riesco a capire, tra le miriadi di cose che capisco, c’è purtroppo un qualcosa che mi sfugge. Sfugge a chiunque ma il mio scriverlo davanti a tutti è nettamente superiore a qualsiasi altro gesto. Ciò che nega il mio comprendere la natura umana è semplicemente il capire il come e il perchè alcune persone si ritengono “superiori” a qualcuno solo per aver avuto una dedica o una parola gentile da parte di una persona tanto sconosciuta quanto amata. Come si può essere così? Il problema principale non è però questo. Il dilemma sta nel vedere determinate persone ammirate da tutti solo per sembrare. Eppure quando SONO riescono ad essere molto migliori, sotto certi punti di vista, di quanto lo siano rispetto alla massa. L’indifferenza, ormai nota, non fa altro che accrescere il pensiero fisso che mi da. Un muro del pianto disegnato negli occhi dell’interlocutore. Pianto invisibile. Purtroppo inutile.
Come si dice? Molti nemici, molto onore….
L’onore fa di me uomo.
Coincidenza?!? Sei la mia ispirazione in questi casi….

Azioni

Information

Rispondi

