Che strano…. Parte II

13 01 2008

Quanta pena mi fanno e soprattutto quanto rimango incredulo a vedere tutto ciò!
Mille facce della povertà umana espressa nelle pose più assurde. Un occhio ammiccante, uno sguardo trasgressivo, la testa inclinata e un sorriso EBETE che si staglia sul loro volto.


Osservo il mondo e scorgo soltanto la voglia di sembrare qualcosa che non si è. Che non si può essere!
Mi torna alla mente un film abbastanza stupido e che proprio per questo si adatta perfettamente all’esempio. Si chiama IDIOCRACY. Comincia osservando la differenza tra l’intelligenza e la mera idiozia per poi arrivare nel futuro in un mondo popolato interamente da idioti. Il presidente degli stati uniti è un “campione” di wrestling, il mondo è interamente allo sbando, i bar servono prostitute con nomi di bevande, esiste “l’esercito delle chitarre” (che tralaltro suonano musica che più stupida non si può), l’intero mondo è analfabeta…. non so cos’altro aggiungere.
Quando vidi quel film pensai che forse il mondo sarà davvero così. Quel film che doveva far ridere alla “Scemo e più scemo” mi fece pensare a come si è banali e futili. Con l’occhio fisso ai vari reality, alle soap, a tutte ste cazzate che ci sorbiamo dalla mattina alla sera. Ai siti di incontri su internet. Ce n’è uno su tutti ma non posso scrivere il nome pena il suicidio immediato….
Davvero, guardo questa gente e mi fa pena. Tutto il mondo mi fa pena e mi deprime. Tutto è proiettato alla massa, senza alcuna originalità e pensiero in quello che si fa.
Piccolo elenco di cose che ho letto in giro:
“ragazze…sono liberissimo” E va a troie allora!
“devi uscire le palle” Ecco brava…. l’hai detto
“fate sempre ciò ke vi sentite di fare” Se facessimo tutti come te stiamo proprio coi cazzi!
“Mia Itagliano à meglio che loro” …. non lo so
“Costantino è il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeee” Ora sto toccando il fondo
“Imparate a rispettare le xsn, coglioni!!!” Da notare la perfetta ortografia di “persone”
“voi autori del sito ,skifosi metallari,come vi permettete di insultare in questo modo la musica house? vergognatevi.” Vabbè qua sono di parte però dai….
“AVRIL LAVIGNE la miglire cantante che esiste sulla faccia della TESTA!” Capirei se chi l’ha scritto avesse 6 anni. AH! Complimenti per la testa
“fabri fibra è un grande” Devo ammettere che su questa ho riso tanto!
“nn parlo kon ragazzi ke abbia più di 21 anni…” Poi quando impari l’italiano mi fai un fischio
“nn ti ama ki te lo dice, ma ki ti guarda e tace” Beh… una massima degna di Neruda, poi con le “K” è uno spettacolo!
OKOK! Basta….
Mi scuso con Nonciclopedia per aver palesemente copiato un pò di materiale dal loro sito. Era di dovere….
Mi viene in mente il Cyrano de Bergerac…. il brutto intelligente che sta sotto al bello imbecille. Alla fine con la morte vince lui…. Bah, la smetto.
Non sapete come sono contento quando vedo nella pagina principale “VISUALIZZATI OGGI: 0” credetemi. Come per dire che il credetemi è rivolto solo a me stesso 😛
Sembra quasi un paradosso…. come tutto il mondo del resto.

Azioni

Information

Rispondi

