Overkill campione!

20 05 2008

Fine campionato

Una stagione piena di colpi di scena. Questa è la definizione di un anno nella competizione virtuale nella quale la squadra “Overkill” ha partecipato. Ecco un intervento del presidente:

“Non ci credeva nessuno. L’anno scorso abbiamo lottato per la salvezza, quest’anno siamo CAMPIONI. Le avversarie erano agguerritissime e ci hanno fatto rimanere col fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Un grazie va alle nostre tifoserie gemellate che ci hanno fatto sentire a casa anche quando non lo eravamo. I ragazzi si sono fatti valere sin dall’inizio della stagione, il gruppo è stato superlativo. Gran parte del merito, però, e scusate se pecco di presunzione, va alla società che ha saputo fare della sua campagna acquisti la propria punta di diamante. Acquisti e cessioni azzeccate, quando nessuno credeva nel potenziale effettivo dei campioni. Siamo stati ottimi imprenditori nel carpire il reale guadagno da tutte le azioni effettuate.”

Come vedete il presidente sprizza elogi da tutti i pori. Tutti sono affascinati dalla sua aura piena di ottimismo per continuare a vincere e a sorprendere anche l’anno prossimo.

Intanto tutti i tifosi e la squadra cantano il nuovo inno!



Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: