Plagio Jovanotti

9 10 2008

Già mi faceva schifo, pena e compassione. Dopo che ho saputo che quelle canzoni di merda le copia pure mi sono reso conto che sta davvero male. Mi dispiace tanto Lorenzo, ma non guarirai mai. Deficiente sei e deficiente rimarrai. D’altra parte ti reputi comunista, viva Cuba e viva Castro. D’altra parte una decina di anni fa giravi con la bandiera americana addosso e cantavi “la mia moto” (Harley). D’altra parte mi devo ricredere: forse è meglio che l’Italia espella prima persone come te e poi tutto il resto, ma d’altra parte ho già sprecato troppe parole.

A la primera persona – Alejandro Zans

A Te – Jovanotti

Azioni

Information

Rispondi

