Comunisti. Ogni giorno che passa li odio sempre di più.

10 11 2008

Perché ormai per la mia generazione e quella successiva è soltanto una moda. La moda di quel pazzo con la barba e di quello con i baffi. La moda tutta italiana di quell’altro signore con la R moscia. Senza sapere, senza conoscere sia il passato che il presente e non avendo alcuna idea su cosa potrebbe essere un domani.

Proprio stamane c’era un casino assurdo sotto casa. “Manifestazione contro la riforma della scuola”.

  1. Scommetto un coglione e mezzo che il 99,99% di quelli che “manifestavano” non sapevano nemmeno di cosa stavano parlando. Era solo un pretesto per saltare un giorno di scuola.
  2. Aspetto che qualuno mi spieghi cosa sono andati a fare sotto il municipio. Nella loro testolina malata il sindaco avrebbe chiamato il Ministro e avrebbe detto: “Senti, qua c’è una manifestazione. Potresti, per favore, dire al consiglio dei ministri se gentilmente abroga la legge appena varata?”.
  3. Cantare canzoni filocomuniste. A che pro? Cioè è una manifestazione politica o di protesta (se così la vogliamo chiamare)? Non mi schiero, in questo caso, nè a favore nè contro la suddetta riforma. Nulla vieta che qualsiasi frangia politica avrebbe potuto manifestare, ma non in questo caso. Non credo che qualsiasi persona con un minimo di raziocinio si sarebbe messo in mezzo a cantare “Bandiera Rossa” o le “canzoni” dei 99 Posse per manifestare contro una riforma (!).
  4. Io dico che avete voluto “sfoggiare” quel vostro cuore rosso e fare festa a scuola.
  5. Se reclamate l’uguaglianza, se per voi la povertà è un obrobrio, se i ricchi non devono più esistere, per favore e ve lo dico veramente col cuore: levatevi i pantaloni D&G, Armani e compagnia bella. Non andate dietro la “manifestazione” col cabriolet. Non indossate occhiali che minimo minimo li avete pagati 200€. Perchè vi rendete più ridicoli di quello che siete.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: