Signs

7 03 2009

Adoro i cortometraggi. Il cortometraggio è essenziale, senza fronzoli. Ogni secondo è importante; una parola, la colonna sonora o soprattutto gesti. Come in questo caso.

Non mi va di commentarlo ora, ma lo farò sicuramente in un secondo momento.

Mi sbilancio solo un attimo.

C’è un senso profondo nelle cose di ogni giorno, anche le più stupide. Persino nelle situazioni che ti penti d’aver vissuto. Io lo sento dentro. Io riesco a intravedere un tessuto unico, forse troppo tardi. Un minuto prima di trovare questo cortometraggio pensavo ad alcuni concetti che inizialmente sembravano senza senso: pace, pazzia, come spiegare qualcosa senza parlare, come farla capire nell’essenza stessa della cosa.

Ogni tanto cado in trance e penso.

Poi mi è capitato davanti questo e tutto ha un senso. Grazie 😉

Azioni

Information

Rispondi

