Someone uses confusion! …. IS SUPER EFFECTIVE!

27 08 2011

Sono confuso. Non riesco a vedere il mondo nel modo giusto. Non nel modo in cui lo vedevo qualche tempo fa.

Tutto ciò che mi circonda è confuso. Sembra che tutto vada nel verso opposto. Comprese le persone. Quelle che prima guardavi e alle quali riuscivi a parlarci in modo più che intelligente ora sembrano esseri particolari. Ogni sguardo o parola sembrano fuori luogo.

Che tutto il mondo sia cambiato fino a questo punto, però, sembra impossibile. È quindi più probabile che sia io la gonte di questo cambiamento. Ciò mi sembra ancora più grave, soprattutto perché non riesco in alcun modo a spiegarmi il motivo.

Sta accadendo, è accaduto. Ma perché?

Avrò smesso di essere me stesso, frutto dell’inesorabile cambiamento che il tempo impone. Mio grande nemico da sempre.

Ora sembra quasi che stia vincendo per davvero….

Azioni

Information

Rispondi

