Non merito nessuno e nessuno merita me

2 09 2012

Solo il titolo potrebbe far nascere paradossi e compromessi su cosa voglia dire. Me ne rendo conto e lo dico con la piena sincerità ma non con la piena coscienza di me. Paradosso anche questo. OK, credo sia meglio andare avanti.

Io non so veramente cosa vorrei scrivere, non riesco nemmeno tanto bene a farlo e penso che anche questo possa essere un paradosso… come il titolo, come la frase precedente, come tutto. Come questa frase stessa. È solo un cerchio che si chiude sempre nello stesso punto, un drago che si morde la coda.  Credo sia comunque essenziale cominciare dal principio.

Penso sempre che queste mie parole, frasi, pensieri, non vengano lette da nessuno pur avendo la consapevolezza che siano su internet. Di contro, a volte, sono io stesso a divulgare l’indirizzo di queste parole; ma di contro, ancora, uso questo posto come promemoria per ricordare ciò che pensavo in alcuni momenti, importanti o meno. A tempi quasi regolari….
….
….
mentre scrivevo ciò è successo qualcosa di ancor più paradossale… quindi smetto. Poche parole per finire.

 

Limbo.

 

Ingiustizia.

 

Autonomia.

 

Fine.

 

 

Annunci

Azioni

Information

2 responses

2 09 2012
Idi

Capita a volte di non riuscire ad esprimere i pensieri che si hanno in mente,nonostante questi siano tanti e profondi..Per il titolo ci sarebbe tanto da dire. Credo che ognuno di noi meriti qualcuno accanto a se, che sia un amico un amore o in semplice conoscente,perché l’uomo non e’ fatto per stare da solo ed il confronto e conforto di una persona cara e’ importante..detto questo ti auguro una buona domenica e mi scuso per l’invadenza nel tuo blog..
Idria 🙂

2 09 2012
OverSoul

Quale invadenza, è bellissimo ricevere visite 😉 In ogni caso, come tu hai lasciato, intendere il titolo meritava sicuramente qualcosina in più che quattro righe di deliri. Cercherò di buttar giù la seconda e definitiva parte il prima possibile.
E per quanto riguarda lo “stare soli” molto spesso non è per nulla una cosa voluta e scelta….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: